Bertrand Sport ha recentemente siglato un accordo con la Federazione Albanese, riguardante la fornitura di abbigliamento e materiale tecnico alla squadra di sci alpino che parteciperà ai prossimi Campionati Mondiali di Cortina, in programma da lunedì 8 a domenica 21 febbraio 2021.

L’Azienda fiorentina, che si occupa della produzione di abbigliamento tecnico da sci personalizzato per sci club e scuole di sci, fornirà giacche, pantaloni, giubbini, tute, mantelle e altro materiale tecnico da gara, in aggiunta a capi per il dopo sci e l’attività atletica, come tute da ginnastica e felpe.I componenti della nazionale albanese vestiranno Bertrand anche in occasione degli altri impegni agonistici a cui prenderanno parte dal momento della fornitura.

Nella foto in alto: il bozzetto della mantella per la nazionale albanese di sci alpino. Qui sopra, la tuta da gara, sotto il giubbino.

L’obiettivo primario di Bertrand Sport è di realizzare non solo prodotti di alta qualità destinati a professionisti della montagna, ma anche di fornire un servizio completo ai clienti per quanto riguarda tempi di consegna, personalizzazione dei capi e riordini senza limiti di tempo.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO