Ogni donna ha uno stile unico e il tempo che trascorre in montagna è prezioso. La linea di nuova generazione MY Fischer vuole celebrare questa individualità offrendo set di sci e scarponi disegnati sui diversi gusti ed esigenze delle sciatrici.

La collezione MY CURV è pensata per le sportive più esigenti e ambiziose, che vogliono “condurre” curve perfette su piste dure e impegnative. Gli sci MY TURN abbinati agli scarponi MY RC PRO 90 sono invece dedicati a chi cerca un’attrezzatura semplice, leggera, comoda e sportiva.

SCI FISCHER MY CURV
Uno sci per le sportive più ambiziose che permette di aggredire la neve in modo morbido, ma aggressivo, indipendentemente dalla pendenza della pista. Progressive Sidecut per un dinamismo in curva mai raggiunto prima e la struttura in laminato di carbonio Diagotex che assicura una perfetta rigidità torsionale.
Misure: 150, 157, 164, 171 cm
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 699,00

SCARPONE FISCHER MY CURV 110 VACUUM FULL FIT
La tecnologia VACUUM FULL FIT, abbinata alla scansione 3D dei piedi, offre un fitting senza compromessi. Scarpone e sci agiscono come un’unica entità offrendo massima precisione e minimo dispendio di energie. Il materiale termoformabile con cui è realizzato garantisce proprietà inalterate del flex. Preformata e tridimensionale la scarpetta assicura infine il massimo in fatto di comfort.
Misure: 22,5/23,5 … 27,5
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 519,00

SCI FISCHER MY TURN 68
Uno sci dalla facile manovrabilità, leggero, confortevole e sportivo. Ricco di vantaggi per la pista come la tecnologia Air Tec, una speciale fresatura del rinforzo in titanal che permette di ridurre ulteriormente il peso per ottenere più leggerezza, senza nulla togliere alle prestazioni sciistiche. Ottime proprietà anti-torsione e rigidità equilibrata.
Misure: 145, 150, 155, 160, 165 cm
Raggio: 13 mt (160cm)
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 499,00

SCARPONE FISCHER MY RC PRO 90
E’ subito chiaro, fin dalla prima calzata: lo scarpone Fischer MY RC PRO 90 è semplicemente perfetto. Il materiale termoformabile con cui è realizzato lo scafo permette infatti di adattarlo alla morfologia del piede della sciatrice grazie alla tecnologia powered by VACUUM. Lo scafo e la scarpetta interna lavorano in modo sinergico. Preformata e tridimensionale, la scarpetta offre il massimo in fatto di comfort. Con questo modello la sciatrice può quindi concentrarsi completamente sulla ricerca della curva perfetta.
Misure: 23,5-24,5…27,5
Prezzo consigliato al pubblico: 299,00 Euro

© Fischer Sports GmbH

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO