AMSI (Associazione Maestri  di Sci Italiani), nell’ottica di fornire ai propri associati convenzioni che permettano l’accesso a prodotti e servizi di assoluta convenienza e qualità, comunica il rinnovo da parte di AMSI Lombardia della Convenzione esclusiva con S.I.F.A.S. – Impianti Funiviari dello Stelvio, per lo Skipass Stagionale Estivo 2023.

La Convenzione è estesa e dedicata a Maestre e Maestri regolarmente iscritti ad AMSI su tutto il territorio nazionale e prevede il prezzo dello Stagionale Estivo ad Euro 260 (duecentosessanta) anziché Euro 330 (trecentotrenta).

COME ADERIRE
L’adesione avviene inviando via e-mail ad AMSI Lombardia (info@amsi-lombardia.com) il nominativo della Maestra o del Maestro, la segnalazione dell’Associazione regionale, il Collegio di appartenenza e copia del pagamento con bonifico bancario su IBAN: IT63Q0623052060000015105220 – CAUSALE: SKIPASS STELVIO, nome, cognome e importo €260.

CHIUSURA SOTTOSCRIZIONE CONVENZIONE AMSI LOMBARDIA / SKIPASS STELVIO
Domenica 28 maggio 2023

Date previste impianti:
apertura 01 giugno – chiusura 05 novembre 2023

La Segreteria AMSI Lombardia comunicherà alla Segreteria S.I.F.A.S. l’avvenuto accredito, poi lo Stagionale Estivo 2023 potrà essere ritirato direttamente presso la Cassa degli impianti dello Stelvio.

IMPORTANTE: chi necessitasse di Fattura dovrà compilare e inviare a info@amsi-lombardia.com il “FORMAT RICHIESTA FATTURA” (scaricabile sotto) al momento dell’adesione. NB: dopo non sarà più possibile richiedere Fattura.

FORMAT PER RICHIESTA FATTURA: DOWNLOAD
LISTINO SCI CLUB: DOWNLOAD
LISTINO PUBBLICO: DOWNLOAD

La Convenzione è disponibile anche in AREA RISERVATA

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO