Sabato e domenica prossima a Levi si svolgeranno due Slalom femminili di Coppa del Mondo, i primi della Coppa del Mondo 2020-2021.

Dopo due giorni di training in Val Senales, da lunedì 16 novembre le sette Azzurre convocate per la trasferta finlandese si alleneranno a Cervinia per l’ultima rifinitura.

Di seguito le dichiarazioni di Marta Rossetti (nella foto sotto di Energiapura) che non vede l’ora di mettere i bastoncini fuori dal cancelletto perla sua prima gara della stagione.

“Peccato abbiano chiuso in Senales perché ci siamo allenate alla grande. Due giorni di Slalom e uno di Gigante. Stiamo davvero affinando gli ultimi dettagli tecnici e tattici. A Cervinia nei prossimi due giorni ci saranno davvero tante squadre, essendo l’unica stazione italiana rimasta aperta”.

“Lunedì e martedì quindi allenamento, poi ci sposteremo a Zurigo dove ci aspetta un volo Charter diretto a Levi per noi atleti e i componenti dello Staff. Dopodiché avremo a disposizione un giorno di allenamento come da programma, venerdì speriamo confermino la sciata in pista. Levi non è la mia pista ideale per il falsopiano finale, ma non voglio trovare scuse, anzi, mi metto in gioco per migliorarmi anche in questi tratti meno ripidi e sulla carta meno affini alle mie qualità. Voglio fare bene e ho tanta voglia di iniziare. Sono concentrata e non voglio farmi distrarre da nulla che mi distolga dal mio obiettivo”.

Leggi anche:

Le convocate per gli Slalom di Levi, esordio in CdM per Serena Viviani

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO