Primo appuntamento quest’oggi per la categoria Allievi impegnata a Passo San Pellegrino nella prova di slalom speciale valida per l’assegnazione del titolo tricolore di specialità per questa categoria.

Fra i rapid gates arriva la bellissima medaglia d’oro, e conseguente titolo nazionale, per la bresciana Ludovica Loda dello Ski Team Valpalot che si impone con il crono di 1’29″36. Alle sue spalle con il tempo di 1’30″65 la trentina Beatrice Sola e terzo posto per la valdostana Alice Calaba che chiude con il tempo di 1’30″66. Nella top five entrano anche la valdostana  del Crammont Mont Blanc Annette Belfrond e la bergamasca Alessia Guerinoni dello sci club UBI Banca Goggi.

In campo maschile la vittoria è andata al piemontese dell’Equipe Piemonte Edoardo Saracco. Alle sue spalle troviamo il bergamasco dello sci club UBI Banca Goggi Alessandro Del Bello. Il piemontese chiude con un tempo “monster” la sua performance tricolore con il crono di 1’28″87 e stacca di 1″33 il bergamasco. Completa il podio un altro piemontese, dello sci club Sestriere: Thomas Lorenzo Bini che chiude con il tempo di 1’30″56.

La gara ha avuto tempi molto lunghi e si è protratta fino a pomeriggio inoltrato a causa di problemi di cronometraggio, inconveniente che si è già presentato in altre competizioni organizzate dallo Sci Club 2000 Mason.

Nella foto in alto: il podio maschile. Qui sopra, quello femminile.

I link alle classifiche:

CLASSIFICA SLALOM MASCHILE

CLASSIFICA SLALOM FEMMINILE

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO