Ultimissimi preparativi in questi giorni sulle nevi di Santa Caterina che si appresta a vivere un lungo fine settimana dedicato alla categoria Cuccioli.

Sabato e domenica si svolgerà l’edizione 2017 del Criterium Nazionale di questa categoria che comprende i nati nel 2005 e nel 2006. Un ricco programma attenderà i circa 600 atleti provenienti da tutta Italia che prenderanno parte a questa importante rassegna di sport e di divertimento e che animeranno questo week end in Valtellina.

In programma la prova di skicross, che si svolgerà sulla pista Vallalpe Del Sole in località Sunny Valley e di slalom speciale in programma invece sulla pista Cevedale.

Una manifestazione imponente, organizzata dall’Associazione Cancro Primo Aiuto, dal Comitato FISI Alpi Centrali e con la preziosa collaborazione della Regione Lombardia e dell’Istituto Bancario Credito Valtellinese a cui si aggiungono tantissimi sponsor privati che hanno deciso di sostenere questa due giorni di grande agonismo giovanile.

Si inizia sabato primo aprile con la prova riservata ai nati nel 2005 di Skicross, mentre gli atleti nati nel 2006 saranno impegnati con la prova di Slalom. Nel pomeriggio a Santa Caterina la cerimonia di premiazioni. Domenica 2 aprile invece gli atleti nati nel 2006 saranno impegnati nella prova di skicross mentre i Cuccioli anno 2005 si sfideranno nella prova di Slalom. A seguire, nel pomeriggio, la cerimonia di premiazioni.

Scarica il programma della manifestazione.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO