Matteo Canins, 23enne delle Fiamme Gialle, si aggiudica il primo posto nella classifica del Gran Premio Italia Senior dello Slalom FIS disputato oggi a Livigno.

Giunto alle spalle del rientrante Hans Vaccari, Canins (nella foto, da Instagram) ha accusato un ritardo di 55 centesimi: sufficienti per classificarsi primo nella speciale classifica del Gran Premio Italia.

Al secondo posto del Grand Prix si è piazzato Stefano Cordone, 22nne del Mondolé Ski Team, settimo nella graduatoria della gara FIS, mentre il terzo è Gabriele Sartori, 20enne dello Ski College Vento di Falcade, ottavo assoluto.

Alle spalle di Vaccari e Canins, a completare il podio della gara FIS, si è inserito Corrado Barbera, 19enne emergente delle Fiamme Gialle, staccato di 1″20 dal vincitore.

Nella gara femminile, valida esclusivamente come gara FIS, la vittoria è andata a Lucrezia Lorenzi, con il tempo di 1’40″11, 27 centesimi meglio di Carlotta Marcora, seconda, mentre al terzo posto si inserisce Alice Pazzaglia, a 53 centesimi dalla vincitrice.

Ordine d’arrivo SL maschile FIS Livigno:

Classifica finale

Ordine d’arrivo SL femminile FIS Livigno:

Classifica finale

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO