Appena tornati dalla trasferta a Saas Fee, Alessandro Serra e Michelangelo Tentori hanno già le valige pronte per il primo raduno (6-9 settembre) con la squadra Osservati del Comitato Alpi Centrali.

Il gruppo è composto da: Luca Cremaschini, Marco Facci, Andrea Pruneri, Lorenzo Sambrizzi, Francesco Valzelli, Enrico Vavassori, Camilla Antonioli, Cecilia Fantoli, Martina Lazzeri, Sofia Parravicini e Martina Resinelli. All’allenamento si aggregherà Martina Marangon, inserita nella squadra A.

“Da lunedì 6 settembre – spiega Serra – faremo il primo raduno con il gruppo osservati. Sarà l’occasione per conoscersi, parlare con gli allenatori e concordare la linea da seguire da qui all’inizio delle gare. Tutti, squadra A e Osservati, devono sempre dare il massimo perché al momento delle convocazioni per le gare non avremo pregiudizi, chi va più forte avrà il posto in squadra. Naturalmente, chi ha avuto di più, a livello di preparazione, dovrà dare di più. Quindi i giochi sono aperti fino all’ultimo“.

Nella foto: gli allenatori Alessandro Serra e Michelangelo Tentori con Omar Anzi.

Leggi anche:

Ottimo lavoro a Saas Fee per le squadre del Comitato Alpi Centrali

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO