Scatta oggi la nuova stagione per la categoria Children dello sci alpino del Comitato FISI Alpi Centrali.

Dodici ragazze saranno impegnate in collettivo presso il Passo dello Stelvio, dove nei giorni scorsi è giunta una copiosa nevicata.

A coordinare il lavoro saranno coach Elio Presazzi e Sabrina Fanchini, che da quest’anno coadiuverà il lavoro di Presazzi. In programma una serie di test di slalom gigante e di speciale oltre a di sedute di atletica. Il raduno si concluderà venerdì 7 luglio.

Ecco i nomi delle convocate per questo collettivo che la Commissione regionale del Comitato FISI Alpi centrali ha stilato in base alle graduatorie di ammissione degli ultimi campionati italiana di categoria:

Veronica Bruni, Diana Camozzini, Greta Canepari, Claudia Donadoni, Cecilia Fantoli, Vittoria Fusoni, Elena Lazzeri, Ludovica Loda, Elena Magoni, Martina Marangon, Maria Pia Ursida, Alessia Vaglio.

In alto: foto di gruppo per le Children del Comitato Alpi Centrali, con i coach Elio Presazzi e Sabrina Fanchini. Qui sopra: un’immagine odierna delle piste del Passo dello Stelvio, in ottime condizioni dopo le nevicate dei giorni scorsi.

 


Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO