La pista Cevedale di Santa Caterina, ieri lunedì 30 novembre, ha saputo regalare altre emozioni nell’ultimo Gigante di questa serie di quattro competizioni FIS NJR inserite nel programma del Trofeo Cancro Primo Aiuto – Memorial Walter Fontana.

La top five femminile è racchiusa in un fazzoletto di soli 46 centesimi con la francese Lara Bertholin che si impone con il crono di 1’55.31. Alle sue spalle con 4 centesimi di ritardo si piazza la piemontese Giulia Currado Vietti e terzo posto per un’altra transalpina, Paola Orecchioni, che chiude in 1’55.38. Quarta posizione per la valdostana Carole Agnelli in 1’55.60 e quinto posto per l’israeliana Noa Szllos con il crono di 1’55.77 a chiudere una top five davvero molto corta.

Al maschile podio tutto transalpino. Si impone, con il tempo di 1’52.23, Leo Mollard. Alle sue spalle con un distacco di 16 centesimi il connazionale Thomas Lardon. Chiude il podio Jules Baur in 1’52.50. Quarta piazza per il carabiniere Edoardo Saracco che termina con il tempo di 1’52.54. Bene il lombardo Luca Benetton. L’alfiere del Val Palot Ski Team entra nella top five conquistando il quinto posto con il tempo di 1’53.04.

Il link alle classifiche complete:

GIGANTE FIS NJR FEMMINILE

GIGANTE FIS NJR MASCHILE

Leggi anche:

Gigante FIS NJR a Santa Caterina, vincono Giulia Currado Vietti e Leo Mollard

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO