Anche se in partenza con un po’ in ritardo e con le limitazioni dovute al Coronavirus, la stagione dello sci estivo al Passo dello Stelvio promette bene.

AMSI Lombardia, come accaduto negli anni passati, comunica il rinnovo della Convenzione con S.I.F.A.S. – Impianti Funiviari dello Stelvio, per lo Stagionale Estivo 2020.

La Convenzione è dedicata a maestre e maestri regolarmente iscritti ad AMSI in tutto il territorio nazionale e prevede il prezzo dello Stagionale Estivo di Euro 225 (duecentoventicinque) anziché Euro 300 (trecento).

L’adesione avviene inviando via e-mail ad AMSI Lombardia (info@amsi-lombardia.com) il nominativo della Maestra o del Maestro che intende aderire alla convenzione e copia del pagamento con bonifico bancario su IBAN: IT78B 05216 52060 000000099933 – CAUSALE: SKIPASS STELVIO importo €225.

La Segreteria AMSI Lombardia comunicherà alla Segreteria SIFAS l’avvenuto accredito, poi lo Stagionale Estivo 2020 dovrà essere ritirato direttamente presso la Cassa degli impianti dello Stelvio.

La chiusura delle adesioni è fissata per il 30 giugno.

Ulteriori dettagli sul sito www.amsi.it.

Di seguito alcune download utili.

FORMAT PER RICHIESTA FATTURA: DOWNLOAD
LISTINO PUBBLICO: DOWNLOAD
LISTINO SCI CLUB: DOWNLOAD

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO