Nuovo atto ieri sulla pista Casola Nera di Pontedilegno per i campionati regionali 2018 del Comitato Alpi Centrali per quanto riguarda la categoria Ragazzi.

Il programma prevedeva la disputa della prova di slalom gigante. Neve compatta e temperature comprese fra i meno 3 gradi della partenza ed i meno 2 gradi dell’arrivo.

In campo femminile si è imposta Ginevra Gaiani dello sci club Amici Di Madesimo che ha concluso la sua performance fra i pali larghi con il crono di 59″57. Alle sue spalle Bianca Malara dello sci club Sciatori Madesimo in 1’00″05. Terza piazza per la bergamasca dello sci club Radici Group Sofia Amigoni con il tempo di 1’00″92. Nella top five anche Michelle Confortola dello Sporting Livigno, quarta, e Ludovica Sala del GB Ski Team al quinto posto.

In campo maschile si è laureato nuovo campione regionale il madesimino del Circolo Sciatori di Madesimo Pietro Giovanni Motterlini che ha concluso la sua gara con il tempo di 56″14. Seconda piazza per Federico Romele dello Ski Team Valpalot in 57″38 e terza posizione per il lecchese Massimiliano Gusmini che ha fatto fermare il cronometro sul tempo di 58″43. Quarto posto per il bergamasco dello sci club Radici Group Lorenzo Gerosa e quinto posto per Pietro Riva che difende i colori dello sci club Crocedomini.

Nella foto: Ginevra Gaiani.

Il link alle classifiche:

CLASSIFICA GIGANTE MASCHILE

CLASSIFICA GIGANTE FEMMINILE

Leggi anche:

Iniziati i Campionati Regionali Children del Comitato Alpi Centrali

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO