Hanno preso avvio oggi sulla pista Casola Nera di Ponte di Legno i Campionati Regionali Children del Comitato Alpi Centrali, organizzati dal Centro Agonistico Brixia Sci.

Nella gara di slalom gigante della categoria Allievi femminile prima piazza per la bresciana dello ski team Valpalot Ludovica Loda che ha chiuso con il crono di 1’45″56 e 15 centesimi di vantaggio sulla compagna di club Elena Lazzeri, finita al secondo posto. Terza piazza per la verbanese Martina Marangon (Revolution Ski) che centra il bronzo con il tempo di 1’47″03. Nella top five di questa prova fra le porte larghe entrano anche Nadia Fenini dello sci club Crocedomini e Alessia Guerinoni dello sci club UBI Banca Goggi.

Nella foto in alto: Ludovica Loda. Qui sopra Elena Lazzeri, sotto Martina Marangon.

In campo maschile successo bergamasco con Marco Surini dello sci club UBI Banca Goggi che fa fermare il cronometro sul tempo di 1’45″35. Secondo posto per il bresciano dello sci club Collio Davide Tanghetti con il tempo di 1’45″66. Terza piazza per Alessandro Del Bello  con il tempo di 1’45″68. Quarto posto per il bormino Enrico Giacomelli e quinta posizione per Emilio Bellardini dello sci club Collio.

La categoria Ragazzi ha invece effettuato la prova per la gara di SuperG che sarà in programma domani venerdì 16 marzo. Il programma per la categoria Allievi prevede, invece, per la giornata di domani la gara di slalom speciale.

Il link alle classifiche:

Classifica Gigante Allievi maschile

Classifica Gigante Allievi femminile

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO