Fischer presenta lo scarpone RC4 THE CURV 130, destinato gli sciatori elite, sviluppato con il contributo di tre leggende dello sci: l’ex azzurro della Discesa Kristian Ghedina, il gigantista svizzero Mike von Grüningen e il poliedrico austriaco Hans Knauss.

Controllo preciso in pista e una piena affidabilità in curva, per un modello che ridefinisce gli standard degli scarponi di ispirazione corsaiola in termini di precisione, vestibilità, controllo e design.

Nella foto in alto: lo scarpone RC4 THE CURV 130. Qui sopra, Kristian Ghedina, Mike von Grüningen e Hans Knauss.

Lo scafo e la scarpetta interna lavorano in modo sinergico. Preformata e tridimensionale, la scarpetta offre il massimo in fatto di comfort, scafo e gambetto garantiscono ottima vestibilità. Il materiale termoformabile con cui è realizzato lo scafo permette infatti di adattarlo alla morfologia del piede grazie alla tecnologia powered by VACUUM.

Proprietà inalterate del flex degli scarponi, con una particolare costruzione che li rende più rigidi e stabili, indipendentemente dalle condizioni della pista e climatiche.

Con il modello FISCHER RC4 THE CURV 130 lo sciatore può quindi concentrarsi completamente sulla ricerca della curva perfetta.

Misure: 24,5/25,5 … 30,5
Prezzo al pubblico: 449,00 Euro

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO