Ieri, oltre all’assegnazione del premio Fair Play, il pomeriggio di Longarone Fiere –Dolomiti Snow è stato l’opportunità per il Comitato Veneto FISI, come tradizione, per dare il via all’annata agonistica.

Sono state presentate le squadre della stagione 2017-2018 di sci alpino, fondo, biathlon, snowboard e sci alpinismo.

Nel video in alto, la premiazione della Coppa Veneto 2016-17. Qui sotto, la presentazione delle squadre di sci alpino per la stagione 2017-18.

 

Spazio anche alla giovane squadra di sci d’erba, reduce da una bella estate (in rilievo in particolare Davide Saviane, con tre argenti ai Mondiali Juniores) e ai veneti in Azzurro (da applausi, tra gli altri, il movimento dello skiroll, con il titolo mondiale Juniores nella sprint di Alba Mortagna).

Sempre ieri pomeriggio sono state consegnate le benemerenze Fisi sia individuali sia di società.

 

Nel video l’assegnazione dei Distintivi FISI.

C’è stata anche la premiazione della Coppa Veneto – Energiapura 2016-2017, il circuito regionale dello sci alpino dedicato alla categoria Giovani che ha visto imporsi, a livello individuale, Matilde Minotto, Matteo Pradal (categoria Giovani) e Emma Benini, Giacomo Dalmasso (categoria aspiranti)

Per le società, primo lo Ski College Veneto di Falcade davanti a Sci club Cortina e Sci club Drusciè.

Nella foto: il podio Giovani femminile della Coppa Veneto 2016-17, con al centro Matilde Minotto (Patavium Sci), vincitrice per la quarta consecutiva.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO