All’impegno e alla qualità degli Sci Club di Milano e provincia è dedicata la consegna dei premi “MILANO SULLA NEVE”, in programma domenica 28 ottobre alle ore 11.00 presso la Spazio BASE, Via Bergognone 34, in concomitanza con l’expo “Milano Montagna”.

A partire dalla prima edizione di quest’anno verranno premiate le persone e le società sportive particolarmente meritevoli nel corso della stagione precedente per risultati, attività, iniziative, idee che riguardano lo sviluppo degli sport invernali. Il comitato provinciale della FISI di Milano consegnerà per il 2018 i riconoscimenti ai seguenti atleti e realtà sportive:

Guglielmo Bosca – atleta della squadra di Coppa Europa discipline veloci sci alpino  Simone Ripamonti – atleta della squadra nazionale di ski-roll.

Bendetta Romano, Giorgia Sala, Caterina Castelli, Marco Giallo, vincitori del della circoscrizione provinciale 2018 ( classifica di 6 gare) rispettivamente nelle categorie Allievi femminile, cuccioli femminile, baby femminile, baby maschile

Sporting Spirit Ski Team – Onlus affiliata al Comitato Italiano Paralimpico che si occupa di Sci Alpino per disabili fisici.

Micaela Racchini – tecnico nazionale sci alpino Special Olympics  Milano Ski Team – Sci Club nato nel 2017 con il coraggioso progetto di incentivare l’attività agonistica tra i bambini e i ragazzi di Milano.

Polisportiva Team Brianza – per l’attività nello sci nordico e l’ideazione e l’organizzazione di un circuito di gare per gli sciatori cittadini. Interessanti e coinvolgenti i programmi per la stagione 2018/2019.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO