Novità in Veneto per la famiglia Dalmasso alla vigilia della nuova stagione agonistica. 

L’allenatore Pietro, dopo anni di militanza con lo Ski College Veneto, dove ha seguito numerosi atleti di ottimo livello fra cui Pietro Canzio, approdato poi in Nazionale, cambia casacca e Comitato e passa ad allenare lo Ski Team Fassa.

Dalmasso, reduce da un grave incidente in primavera, è pronto a rimettere gli sci e a lanciarsi con la consueta determinazione in questa nuova avventura.

Cambio di colori sociali anche per la moglie di Pietro, Elena Valt, fino alla scorsa stagione con i Ragazzi e Allievi dello Ski College Veneto, che seguirà la squadra giovanile della Polonia, un team di 4 atlete che farà base in Italia per il periodo invernale.

Due atleti allenati da Dalmasso, il promettente figlio Giacomo, uno dei migliori classe 2000 e atleta Osservato FISI, nonché Matteo Pradal, classe 1997, da sempre nella squadra del Comitato Veneto, passano anch’essi allo Ski Team Fassa e quindi al Comitato Trentino.

Nella foto: Pietro Dalmasso (al centro) con Matteo Pradal (a sinistra) e Pietro Canzio a Destra), con le giacche del Comitato Veneto.

Leggi anche:

Comitato Veneto, ecco i gruppi di lavoro per la nuova stagione

 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO