In questo fine settimana la pista di Passo Monte Croce ha ospitato due Slalom FIS Njr organizzati da Amateursportclub Drei Zinnen di Bolzano.

Nella prima gara, quella di sabato 3 dicembre, successi di Celina Haller, dello Sportclub Merano, al primo anno Aspiranti, sulla “veterana” Miriam Kirchler e sulla rumena Raluca Georgiana Ciocanel. Fra i maschi tripletta altoatesina con Daniel Niedermair primo, Michael Hofer secondo e Manuel Pfeifer terzo.

Negli Slalom di oggi, rivincita di Miriam Kirchler che regola con buon margine (87 centesimi) Celina Haller. Al terzo posto Giulia Demetz. Quarto posto a soli 10 centesimi dal podio per Allegra Scarpa (Fiamme Oro), immediatamente seguita da Elena Graffi (GS Sirio Sella Nevea).

In campo maschile, anche in questo caso sul gradino più alto del podio il secondo del giorno precedente, ossia Michael Hofer. Il friulano Francesco Gentilli conquista il secondo posto a pari merito con Matthias Steinmair.

podioaspirantimontecroce

Nella foto in alto: Celina Haller. Qui sopra, il podio maschile Aspiranti della gara di oggi, con il vincitore della categoria Davide Filippi (Comitato Veneto).

Il link alle classifiche:

03.12.2016 Sesto/Passo Monte Croce ITA 5711 Slalom L NJR
03.12.2016 Sesto/Passo Monte Croce ITA 0769 Slalom M NJR
04.12.2016 Sesto/Passo Monte Croce ITA 5712 Slalom L NJR
04.12.2016 Sesto/Passo Monte Croce ITA 0770 Slalom M NJR

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO