Come da tradizione Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali, dà il via ufficiale alla stagione sciistica per gli operatori del settore e, soprattutto, accende il desiderio di neve e di sport invernali per il pubblico.

Anche per AMSI, quindi per la Scuola Italiana Sci, l’appuntamento di Modena rappresenta lo start ufficiale per la stagione invernale e per l’edizione 2016 della manifestazione sarà presente, in collaborazione con il Collegio Nazionale Maestri, con un proprio spazio espositivo (stand A210), che fungerà da vero e proprio punto informativo sia per i professionisti della neve sia per il pubblico.

Nella fattispecie, gli appassionati degli sport invernali potranno ottenere informazioni sulle attività e sui servizi che la Scuola Italiana Sci offrirà per la stagione invernale 2016.17, grazie all’opera dei suoi 13.000 professionisti della neve che esercitano nelle oltre 380 Scuole Sci e Snowboard distribuite da nord a sud della penisola.

Nella giornata di sabato 29 ottobre, alle ore 14.30 – Padiglione A c/o Area Media Village, è prevista la conferenza stampa AMSI, all’interno della quale saranno premiate le Scuole meglio classificate nell’edizione 2016 del Gran Premio Giovanissimi e sarà presentata la nuova edizione della manifestazione, che nel 2017 spegne le 40 candeline e, come sempre, sarà abbinata al Campionato Italiano Maestri. Si parlerà poi delle iniziative promozionali “Open Day” e dei servizi predisposti per il pubblico e per i professionisti della neve in vista della prossima stagione invernale.

Foto © A.M.S.I.

 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO