Domenica 18 settembre alle ore 11, il Comitato Alpi Occidentali della FISI terrà il tradizionale appuntamento per la premiazione dei vincitori dei Campionati Regionali e dei circuiti regionali Pulcini di sci alpino 2015-2016.

A conclusione della stagione agonistica 2015-2016 e alla vigilia dell’inverno 2016-2017, la cerimonia si terrà nella prestigiosa cornice dell’Enoteca Regionale Cavour al Castello di Grinzane Cavour, recentemente riconosciuto nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO.

Atleti, allenatori e dirigenti dei 120 Sci Club affiliati al Comitato FISI Alpi Occidentali si ritroveranno per festeggiare i risultati della passata stagione e fare il punto sulle prospettive dell’inverno 2016-2017.

In tale occasione si terranno anche le premiazioni delle eccellenze, cioè di quegli atleti piemontesi, appartenenti alle squadre regionali e nazionali, che nella passata stagione si sono messi particolarmente in luce a livello nazionale ed internazionale. E’ annunciata la presenza di molti “azzurri” piemontesi.

premiazioni_2015_1

Saranno inoltre presenti gli atleti delle squadre regionali FISI Alpi Occidentali di sci alpino e nordico, snowboard, biathlon e sci alpinismo. Al Castello di Grinzane Cavour saranno anche consegnati i riconoscimenti ai tecnici e ai giornalisti piemontesi che nella passata stagione si sono distinti nella promozione degli sport invernali.

In allegato: gli elenchi degli atleti protagonisti dei circuiti regionali e nazionali che saranno premiati domenica 18 settembre al Castello di Grinzane Cavour.

Nelle foto: due immagini di repertorio delle premiazioni dell’anno scorso.

Allegati: premiandi_FISI-AOC_Grinzane Cavour_18_09_2016.pdf


I PRODOTTI PIU’ VENDUTI

In esclusiva per i lettori su www.racingski.it con sconti a partire dal 20%

Acquista direttamente dalla pagina del nostro Shop o vai sul sito www.racingskishop.it per la gamma completa dei prodotti

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO