Sta proseguendo a Les Deux Alpes l’attività delle squadre agonistiche del Comitato Emiliano FISI.

La nuova squadra è formata da 5 Uomini e 3 Donne:

Modesti Matteo 1997
Biasci Marco 1997
Giunipero Edoardo 1997
Iozzelli Davide 1999
Bernardi Mattia 2000
Tintorri Giulia 1999
Giunti Marta 1997
Speranzoni Michela 1995

A settembre dovrebbe rientrare anche Giunti Marco dall’infortunio invernale.

Come osservati sono presenti inoltre Chieca Alessandro, Fontanazzi Lapo e Cremonese Virginia.

Sono già stati svolti quattro periodi sulla neve fra Stelvio e Les Deux Alpes, inoltre  tra maggio e giugno erano programmati alcuni week end di preparazione e test materiali sulle nevi di Stubai.

Alcuni atleti hanno deciso di cambiare materiale visto l’ottimo feeling con Head. Altri ragazzi si sono spostati su Fischer come Biasci e Bernardi, mentre Giunipero, Iozzelli e Speranzoni sono rimasti su Dynastar-Rossignol.

Procede alla grande anche la preparazione atletica in quel di Silla agli ordini di Maurizio Marcacci, con tante novità in palestra sia come metodologia di preparazione, sia come attrezzature. Nuovi pattini e macchine hanno stimolato ancora di più i ragazzi entusiasti del lavoro atletico proposto che  sta dando ottimi risultati. Non solo potenziamento ma anche tanta tecnica a secco per essere ancora più competitivi in pista.

MarcoGiuntiNelle foto: sullo sfondo, le ragazze del CAE. Qui sopra, Marco Giunti atteso al rientro dopo un infortunio al ginocchio a causa di una caduta in gara sulla pista Aloch di Pozza di Fassa.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO