Il Comitato Veneto FISI ha diramato il calendario delle gare di sci alpino per la stagione 2017-18.

Le prime gare già nei prossimi giorni: lo Sci Club Serenissima organizza venerdì 17 e sabato 18 novembre due FIS Cittadini, maschili e femminili, a Solda.

Le prime gare FIS regionali sono in programma sabato 9 e domenica 10 dicembre a Passo San Pellegrino, si tratta di due FIS NJR di Gigante.

Senior e Master dovranno aspettare fino al nuovo anno per le prime gare FISI, con un Gigante e uno Slalom il 7 gennaio a Folgaria, gare valide fra l’altro per il Circuito Autodrive Ski Cup. Nello stesso giorno a Passo San Pellegrino due Giganti organizzati dallo Sci Club Delta Po.

Esordio sempre il 7 gennaio per il Circuito Eurovita di Ragazzi e Allievi delle circoscrizioni Belluno Alta, Belluno Bassa e Padova-Rovigo-Treviso-Venezia.

Parte un paio di giorni prima, il 5 gennaio, il Gran Prix Lattebusche con una gimkana della circoscrizione di Vicenza a Folgaria-Passo Coe.

Prima gara Provinciale (Treviso) il 7 gennaio ad Alleghe.

In allegato il calendario completo scaricabile.

CALENDARIO SCI ALPINO VENETO 2017-18

Commenta su Facebook

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnita Gulli, crociato rotto e stagione finita
Articolo successivoNel fine settimana anche Passo Rolle apre agli sciatori
Grande appassionato di sport (maestro di sci, istruttore di mountain bike e in precedenza istruttore F.I.V., allenatore di basket....) ha creato e portato avanti Racingski fin dal 2007. Segue con continuità il settore agonistico giovanile dello sci alpino, di cui è un ottimo conoscitore.

LASCIA UN COMMENTO