Le nevi della Val Senales ospiteranno gli allenamenti delle squadre femminili di sci alpino veloci, tecniche e polivalenti in programma dal 15 al 19 ottobre.

Il direttore sportivo Massimo Rinaldi e il capo allenatore Matteo Guadagnini, di comune accordo, hanno deciso di convocare per la squadra di Coppa del Mondo di discipline tecniche Manuela Moelgg, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Federica Sosio e Roberta Midali che saranno seguite dal capo allenatore Luca Liore e i tecnici Angelo Weiss e Ruggero Muzzarelli.

Per quanto riguarda il team di discipline veloci saranno presenti Elena Fanchini, Johanna Schnarf, Verena Stuffer, Nicol Delago, Laura Pirovano e Francesca Marsaglia. Oltre al capo allenatore Matteo Guadagnini, guideranno gli allenamenti i tecnici Giovanni Feltrin, Marco Viale ed Ettore Mosca Barberis.

Si alleneranno sulle piste della Val Senales anche le atlete della squadra polivalenti. Sotto gli occhi dell’allenatore responsabile Giovanni Luca Rulfi e dei tecnici Marcello Tavola, Damiano Scolari e Roberto Lorenzi ci saranno Marta Bassino, Federica Brignone, Sofia Goggia, Elena Curtoni e Nadia Fanchini, per la prima volta in gruppo dopo l’operazione al braccio destro dello scorso mese di giugno.

Leggi anche:

I velocisti allo Stelvio dal 17 al 19 ottobre

Nella foto in alto: Irene Curtoni. Qui sopra, Sofia Goggia.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO