Si è concluso il secondo raduno sciistico della Squadra Children e Giovani del Comitato Ligure sulle nevi de Les Deux Alpes.

Giudizi positivi da parte dei tecnici Max Novena e Mattia Siri, con la presenza del Presidente Michele Torini, per l’ottimo lavoro svolto in pista, concretizzato e supportato dalla decisione di usufruire del servizio riservato per l’utilizzo delle migliori piazzole del ghiacciaio. Le condizioni meteo e del manto nevoso hanno consentito di effettuare appieno i test e l’attività programmata.

Il direttore tecnico Max Novena: ” I ragazzi hanno risposto in maniera positiva al tipo di lavoro proposto e si sono distinti per voglia e caparbietà nel migliorare la tecnica e la resistenza grazie alla lunghezza dei tracciati”.

Mattia Siri: “Ottima la sinergia tra i componenti delle squadre, che ha permesso di svolgere un lavoro armonico, sia durante lo svolgimento pratico, che durante la teoria ed i momenti di svago”.

Presidente Michele Torini: “Un plauso a tutti i ragazzi per l’impegno e i progressi che stanno finalizzando con i tecnici”.

Prossima uscita per i primi di Settembre in ghiacciaio, in base alle migliori condizioni che verranno riservate al Comitato.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO