Le dichiarazioni degli Azzurri al termine del parallelo a Squadre dei Mondiali di Cortina.

Luca De Aliprandini: “Ho perso un po’ gli appoggi nell’ultima run e mi sono trovato sempre ad inseguire lo sci. Ho avuto comunque buone sensazioni sia martedì che oggi, domani tirerò un po’ il fiato e poi ci sarà l’appuntamento con il Gigante”.

Giovanni Borsotti: “Mi aspettavo qualcosa di più, almeno di strappare una run. Purtroppo non sono riuscito ad essere efficace. Non ho avuto i giusti tempismi”.

Laura Pirovano: “Siamo andati vicino a superare la Germania, ci è mancato poco. Mi spiace molto per l’infortunio di Della Mea, io che faccio velocità sono abituata agli start and stop, ci è dispiaciuto molto il suo infortunio, magari anche psicologicamente mi ha condizionato. Domani in Gigante proverò a dare il meglio, sicuramente è la disciplina nella quale ho avuto meno risultati quest’anno, cercherò di ripagare la fiducia che mi hanno dato i tecnici”.

Nadia Delago: “Ho cercato di dare il mio contributo, la difficoltà è stata quella di calarmi immediatamente nel ruolo per l’infortunio della Della Mea. E’ andata bene, questa gara mi dà fiducia per il prossimo appuntamento di Coppa del Mondo in Val di Fassa”.

Nel video in alto, i quarti di finale dell’Italia.

Leggi anche:

Alla Norvegia l’oro nel Parallelo a squadre del Mondiale di Cortina

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO