La squadra regionale femminile del Comitato FISI Alpi Occidentali ha convocato ad Artesina alcune atlete per preparare i prossimi impegni del Grand Prix Italia.

Martina Piaggio, Chiara Cittone, Chiara Teroni, Melissa Astegiano e Martina Audibert hanno approfittato della perfetta preparazione della pista Mirafiori per affinare il loro bagaglio tecnico.

Come spiega l’allenatore Alberto Platinetti, la sessione è stata molto utile, proprio per la qualità dei tracciati: “Le ragazze si sono impegnate a fondo, anche perché entriamo nella fase calda della stagione. Voglio ringraziare la direzione della stazione e chi in questi giorni ci ha preparato le piste, assolutamente impeccabili, permettendoci di fare un bel lavoro”.

Non è quindi un caso se dalla mattinata di mercoledì 15 gennaio e per due giorni ad Artesina si allenano le gigantiste azzurre, in vista delle attesissime gare di Coppa del Mondo a Sestriere. Marta Bassino, Federica Brignone, Sofia Goggia e Karoline Pichler sanno che sabato 18 e domenica 19 al “Colle” le attende la folla delle grandi occasioni.

Nelle foto in allegato: le atlete del Comitato FISI Alpi Occidentali ad Artesina con l’allenatore Alberto Platinetti.

Leggi anche:

Le Azzurre di Coppa del Mondo si allenano ad Artesina

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO