Dopo aver fornito materiale tecnico ad atleti del calibro di Tina Maze e Marcel Hirscher, ora Energiapura, la dinamica azienda con sede nel vicentino, punta sui giovani.

La sola collaborazione con l’atleta austriaco, ritiratosi all’inizio di questa stagione, iniziata nel 2011, ha portato alla vittoria di otto Coppe del Mondo consecutive, per non citare le 11 medaglie mondiali e le 3 olimpiche.

Ora a protagonisti del circo bianco come Henrik Kristoffersen, seguito da Energiapura fin dal 2013, si aggiunge una new entry fra le più promettenti nel panorama dello sci alpino femminile.

Si tratta della neozelandese Alice Robinson, Campionessa Mondiale Juniores di slalom gigante in carica, che nell’ultimo Gigante della Coppa del Mondo 2018-19 a Soldeu si è concessa il lusso nella seconda manche di battere nientemeno che Mikaela Shiffrin, salendo sul secondo gradino del podio.

Energiapura fornirà alla giovane atleta dell’emisfero australe (classe 2001) protezioni in carbonio, protezioni interne come corpetto, paraschiena, anti-cutting e sottotuta.

Le protezioni in carbonio realizzate per Alice Robinson sfoggiano un design personalizzato, mettendo assieme la A stilizzata di Alice con la stella della bandiera neozelandese.

Foto di Alice Robinson by Energiapura.

Commenta su Facebook

Commenti

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO