L’avamposto formato da Federica Brignone, Elena Curtoni e Francesca Marsaglia, presenti a Copper Mountain da un paio di giorni, si arricchirà nelle prossime ore dell’arrivo delle atlete di Coppa del Mondo della velocità, che rimarrà nella località del Colorado fino a domenica 25 novembre.

Si tratta di Johanna Schnarf, Nadia Fanchini, Elena Fanchini, Nicol Delago e Anna Hofer, le quali potranno sfruttare quasi due settimane di allenamento utile a rifinire la preparazione sugli sci, visto che nessuna di queste (a parte Brignone e Marsaglia) ha gareggiato nel Gigante di apertura di Coppa del Mondo a Soelden.

Il gruppo verrà completato infine a partire da lunedì 19 novembre dalle cinque slalomiste impegnate nello Slalom di Levi di sabato 17 novembre, ossia Irene Curtoni, Chiara Costazza, Marta Bassino, Roberta Midali e Martina Peterlini.

A Copper Mountain lavorano anche i discesisti con Emanuele Buzzi, Peter Fill, Christof Innerhofer e Dominik Paris, Mattia Casse, Matteo Marsaglia e Werner Heel.

Nella foto, a sinistra, le due sorelle Fanchini. Elena intraprende la trasferta americana dopo la guarigione dalla grave malattia che l’aveva colpita.

Leggi anche:

Elena Fanchini di nuovo in pista!

 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO