Una magnifica giornata di sole e temperature estive hanno fatto da cornice alla quarta edizione del Ghedo Speed Contest 2018, la manifestazione organizzata da M’OVER con protagonista Kristian Ghedina.

L’ex campione Ampezzano ha dato spettacolo sulla pista Tondi di Faloria, sfidando i concorrenti in un adrenalinica discesa alla ricerca della scorrevolezza e velocità pura.
Il contest si è svolto in due manche, la prima aperta a tutti i concorrenti, 125 iscritti di tutte le categorie e la seconda riservata solamente ai 30 migliori atleti della prima manche con una partenza rialzata di 60 metri.

Grazie alle buone condizioni delle neve e all’ottima preparazione della pista da parte di Cortina Cube, società che gestisce gli impianti di risalita del Faloria quest’anno è stata fatta segnare la miglior velocità di sempre con 108.9 km/h.

Una vera e propria festa di fine stagione, con musica durante tutto l’evento e fantastici premi per i partecipati come la settimana di sci estivo all-inclusive a Les 2 Alpes, due paia di sci, una giornata di sci assieme al Ghedo e moltissimi altri.

La particolarità della premiazione è stata che i vincitori assoluti e delle categorie children hanno avuto la possibilità di avere in premio delle coppe veramente speciali…. le coppe vinte da Kristian durante la sua lunga e gloriosa carriera che ha voluto donare e mettere in premio per i partecipanti.

 

Le classifiche:

Categorie 1 Prova

Assoluti 1 Prova

Assoluti 2 Prova


Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO