E’ in programma martedì 20 febbraio 2018 una prova valida per l’Eurotest ad Alleghe (BL), sulla pista Coldai. Eventuale recupero, per numero d’iscrizioni o per brutto tempo,  giorni 21 e 22.

A tale prova, che si svolgerà sulla scorta delle disposizioni fissate dalla FISI e dal Col.Naz, di cui al documento del 15 novembre 2011, dell’allegato I del Memorandum e nel dettaglio disciplinate dal “Regolamento esecutivo” emanato dal Col.Naz in data 31 luglio 2017 che, in questa sede si intendono integralmente richiamati, potranno prendere parte:

  • I Maestri di sci italiani iscritti in Albi Regionali o Provinciali;
  • Aspiranti maestri di sci attualmente in formazione, ovvero, iscritti ad un corso di formazione organizzato da un Collegio Regionale/Provinciale Italiano.
  • Maestri appartenenti a Stati Europei firmatari del Memorandum (MOU);
  • Candidati in corso di formazione presso lo Stato di San Marino, in forza degli accordi siglati tra F.I.S.I. e Col.Naz.

Ulteriori dettagli su:

Prova_3_18_EUROTEST_Alleghe_Feb’18 (modalità e termini iscrizioni).

Il Collegio Maestri del Veneto organizza per giorno 19/02 una giornata dedicata ai candidati iscritti al test con pista riservata con tracciato di Gigante. Modalità e termini iscrizione presso il Collegio presso il quale si frequenta il corso di formazione.

Leggi anche:

Tutte le prove di Eurotest della stagione 2017-2018

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO