Assegnati ieri a Milano presso gli East End Studios i “Gazzetta Sports Awards”, gli Oscar dello sport italiano dedicati agli atleti che si sono particolarmente distinti nel 2017.

I Gazzetta Sports Awards sono divisi in 8 categorie: Uomo dell’anno, Donna dell’anno, Squadra dell’anno, Allenatore dell’anno, Performance dell’anno, Atleta paralimpico dell’anno, Exploit dell’anno e Fair play dell’anno.

Fra i campioni presenti all’evento anche Sofia Goggia, in concorso sia per il titolo di Donna dell’anno sia per l’Exploit dell’anno. L’Azzurra, medaglia di bronzo in Gigante ai Mondiali di sci alpino di St. Moritz e protagonista assoluta nella stagione di Coppa del Mondo con 13 podi, si è classificata al primo posto nella votazione della categoria femminile aggiudicandosi così il premio di Donna dell’anno.

La serata sarà trasmessa in esclusiva su La7 sabato 16 dicembre alle ore 23 e 10, vedremo Sofia Goggia in compagnia degli altri vincitori: Gigi Buffon, Francesco Totti, Alberto Contador, Andrea Dovizioso, Gian Pietro Gasperini, Andrea Belotti, Matteo Manassero, la Nazionale Femminile Pallavolo Sorde e la Juventus, squadra dell’anno.

Nella foto: Sofia Goggia con Contador, Totti e Buffon (Credit Gazzetta dello Sport).

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO