Si è conclusa la stagione ufficiale del Comitato Appennino Emiliano, con una manifestazione densa di significato e risultati.

Il “CAE che Vince” è la tradizionale premiazione dei migliori atleti di tutte le categorie, fra gli altri Marta Giunti, Matteo Biondini, Federica Fantoni e Luca Abbati.

A festeggiare insieme con il Presidente Giulio Campani sono arrivati anche i vertici della Regione, con Stefano Bonaccini e Luciana Serri e della Federazione Italiana Sport Invernali, con Flavio Roda e Dario Bazzoni (FIS-CIT).

La manifestazione ha visto inoltre la presenza di Werner Heel, discesista della Nazionale, e Giuseppe Chenetti, allenatore responsabile del Fondo Azzurro.

Il referente del CONI di Modena, Andrea Dondi ha ribadito l’importanza delle famiglie e la validità dello sport per la crescita fisica e morale dei ragazzi; poi grande soddisfazione per Flavio Roda quando ha ricevuto una targa a ricordo dello storico conseguimento, da parte della FISI, della vittoria della Coppa del Mondo a squadre nella speciale classifica generale femminile.

Insomma, ancora una volta il CAE e Giulio Campani hanno superato le aspettative di ospiti e partecipanti alla premiazione, hanno ricevuto l’affetto e le congratulazioni delle personalità presenti.

Flavio Roda ha sottolineato il fatto che il Comitato Appennino Emiliano continua ad essere uno dei pochi in crescita di risultati e tesserati, riuscendo a farlo con risorse limitatissime, quindi ha invitato le istituzioni regionali a stare vicino al Direttivo per aumentare ancora le presenze turistico-sportive in regione.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO