Sharp, azienda leader nella creazione e nella produzione di soluzioni tecnologiche a beneficio di società e imprese, si accosta al mondo degli sport invernali.

Venerdì 1° novembre alle 11.30 nello stand FISI, all’interno di Skipass Modena, la più importante fiera della montagna, sarà presentata la partnership con la Federazione Italiana Sport Invernali.

Tra gli sport coinvolti: lo Sci Alpino, Fondo, Biathlon, Salto e Combinata Nordica, Snowboard & Freestyle, Bob, Skeleton, Skicross, Skiroll, Slittino Artificiale, Slittino Naturale, Sci di Velocità, Sci d’Erba e Sci Alpinismo.

In questa occasione Sharp presenterà il FieldPad, monitor interattivo, efficace e intuitivo dedicato agli atleti e in grado di garantire una perfetta collaborazione con il team di lavoro. Lo strumento sarà messo a disposizione della squadra maschile e di quella femminile di sci alpino per i loro allenamenti e permetterà di gestire meglio i briefing, con più semplicità, flessibilità e successo grazie a una visione più completa. Il FieldPad è infatti uno degli esempi perfetti di come Sharp trasformi il modo in cui le organizzazioni gestiscono le informazioni attraverso le tecnologie integrate.

“Siamo orgogliosi di poter collaborare con una realtà come FISI, così attenta nel promuovere gli sport invernali in Italia e l’eccellenza dei suoi atleti”, commenta Carlo Alberto Tenchini, direttore marketing e comunicazione di Sharp Italia. La sponsorizzazione si inserisce in una strategia più ampia. “Per noi di Sharp – spiega Tenchini – innovare equivale a migliorare la qualità della vita delle persone in diversi ambiti attraverso la tecnologia e nuovi processi creativi, sfidando e ampliando le possibilità di business e sviluppo”.

Foto FISI.

Leggi anche:

Tanti appassionati a Fiera Skipass coi campioni nello stand FISI

 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO