Una Federica Brignone più che soddisfatta degli allenamenti sostenuti a Copper Mountain, in Colorado, e molto motivata per le gare del fine settimana a Killington.

Sentiamo cosa dice in proposito:

“L’allenamento di Copper Mountain è stato veramente completo – racconta Federica -, perché ho fatto sei giorni di velocità con Discese da 1’30” e SuperG da 1″15, non credo di avare mai fatto nella mia vita un allenamento così intenso in questo periodo. In più ci ho aggiunto quattro giorni di Gigante, nonostante il materiale sia arrivato con qualche giorno di ritardo. La neve di Copper è molto aggressiva e fredda, a Killington invece le condizioni sono più umide e personalmente le preferisco, avremo altri due giorni per abituarci a questa situazione prime della gara. L’anno scorso ero arrivata con zero giorni di sci alle spalle, trovammo una pista barrata e un ambiente davvero caloroso, spero sarà un grande spettacolo”.

Nell’immagine: Federica Brignone in azione a Sölden, nella prima manche del Gigante – 27 ottobre 2018 (FISI – Pentaphoto/A. Trovati).

Leggi anche:

Le slalomiste sono arrivate a Killington, nel fine settimana le gare

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO