E’ già ripresa l’attività di Tezenis Ski Team in vista della stagione 2018/2019 con la prima uscita in ghiacciaio, tre giorni ad Hintertux per Children e Giovani.

Tezenis Ski Team ha dato anche il benvenuto ad un nuovo membro dello Staff Tecnico, il nuovo responsabile del Gruppo Giovani Fabrizio Cesamolo.

Cesamolo, 42 anni di Bussolengo (VR), dopo una lunga militanza con lo Sci Club 2000 di Mason Vicentino, dove ha condiviso gli anni dei maggiori successi del club come allenatore e direttore tecnico, nelle ultime stagioni aveva seguito individualmente alcuni giovani talenti del veronese.

E’ entrato a far parte del Team Tezenis grazie alla chiamata del Presidente Angelo De Cesari, il progetto e la Società che gli sono piaciuti da subito, metterà quindi a disposizione del Gruppo Giovani le sue esperienze maturate in più di 20 anni da allenatore.

Nella foto in alto: lavoro atletico al pomeriggio per i Children e i Giovani di Tezenis Ski Team a Hintertux. Qui sopra, Fabrizio Cesamolo, nuovo allenatore del Gruppo Giovani.

Leggi anche:

Carlo Ceccato nuovo allenatore dei Giovani dello Sci Club Druscié

 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO