Lo scorso 11 maggio si è svolta l’assemblea dello Sci Club Feltre. Assemblea elettiva che ha portato all’elezione di Cesare Reghin come presidente.

Reghin, che era stato presidente qualche anno fa, succede a Stefano Gasperin. La vicepresidenza è stata affidata a Fabio De Paoli.

Oltre a Reghin e De Paoli, del consiglio direttivo fanno parte anche: Stefano Dalla Corte, Renato Degli Angeli (tesoriere), Stefano Gasperin, Matteo Turrin, Guido Cortese, Alberto Roma, Asya Reghin (segretaria), Giuliano Dal Magro e Alberto Zallot.

«Voglio innanzitutto ringraziare Stefano Gasperin per il lavoro che negli ultimi quattro anni ha portato avanti come presidente» commenta il neo presidente Cesare Reghin. «Un grande grazie va anche a tutti coloro che si sono resi disponibili per il nuovo consiglio, alcuni davvero giovanissimi, segno che le nuove generazioni hanno voglia di fare. Ci metteremo a lavorare fin dai prossimi giorni per programmare la stagione 2018-2019, attività che ci vedrà impegnati nell’organizzazione di alcuni eventi e in ambito giovanile e master, oltre che nell’avviamento allo sci per i più piccoli».

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO