Continuano i test e gli allenamenti atletici per le squadre di sci alpino, fra lo Sport Service Mapei di Olgiate Olona (Va) e la vicina Como, grazie alla collaborazione con le strutture dell'”Eracle Sports Center”.

Mercoledì 7 giugno saranno presenti a Olgiate Olona i componenti della Gruppo Giovani maschile con Alberto Blengini, Fabiano Canclini, Matteo Canins, Francesco Gori, Samuel Moling, Luca Taranzano, Pietro Canzio e Giulio Zuccarini, insieme ai tecnici Simone Stiletto e Marco Maffei, che poi si trasferiranno all’Eracle Sports Center fino al 13 giugno.

Nell’occasione ci sarà anche Sofia Pizzato della Coppa Europa, mentre il Gruppo femminile di Slalom di Coppa Europa sarà a Olgiate Olona e poi a Como dall’8 al 14 giugno con Francesca Fanti, Anita Gulli, Celina Haller, Giulia Lorini, Martina Peterlini e Marta Rossetti, con i tecnici Fabrizio Martin, Davide Poncet e Michel Davare.

Nella foto: Pietro Canzio, che rientra dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dalle gare per tutta la scorsa stagione.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO