Il 7 Maggio 2017 Autodrive Ski Cup festeggerà i suoi vincitori. Gloria Tomat e Tommaso Beggiato portano a casa la coppa assoluta vincendo con margine sugli avversari.

Gloria e Tommaso si sono messi in gioco in una stagione difficile e piena di insidie tra gare annullate o svolte in condizioni difficili causa la poca neve caduta durante l’inverno.

Le classifiche di specialità

Nelle classifiche di specialità Gloria Tomat vince in tutte le discipline disputate (Gigante, Slalom e Disceca). Martina Alberghini vince la classifica Challenge di GS>110 punti, mentre Mariasole Zagnoni vince la classifica assoluta Ggiovani.

Al maschile Tommaso Beggiato porta a casa la coppa di Slalom con ampio margine sugli avversari. Lo slalom gigante va invece a Davide Grechi che ha saputo imporsi sugli avversari dopo una battaglia durata una stagione intera. La discesa libera è per il secondo anno consecutivo di Luca Miori. Luca Maino vince la generale giovani e Angelo Lucchetta il Challenge di GS>50 punti.

Nella foto in alto: Gloria Tomat, vincitrice assoluta e di tutte le classifiche di specialità. Sotto, alcune immagini di Tommaso Beggiato, primo della classifica maschile assoluta.

GLI OSPITI DELLA 15esima PREMIAZIONE AUTODRIVE SKI CUP

Una passerella di nomi illustri accompagneranno i vincitori del circuito. Quest’anno gli ospiti saranno davvero tantissimi: DOMINIQUE GISIN, CHIARA COSTAZZA, MANUELA MOELGG, GIORGIO ROCCA, STEFANO GROSS, LAURA PIROVANO, MATTIA CASSE e le giovani promesse dello Ski College Veneto GIOVANNI FRANZONI e VALENTINA SAVORGNANI.

La premiazione avrà luogo sabato 6 maggio a partire dalle ore 15 presso l’Hotel BHR di Treviso. Al termine ricco buffet per tutti gli intervenuti.

La premiazione in diretta streaming

Per il 15esimo anniversario del circuito la premiazione finale sarà in diretta streaming su www.racingski.it/web-tv/. Per tutti coloro che non potranno essere presenti, seguitela sul web!

 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO