Parte la nuova stagione con la preparazione agli appuntamenti di Coppa del Mondo ed in mezzo a tante incertezze l’Azienda di produzione di abbigliamento tecnico e protezioni Energiapura, che ha avuto tra i suoi atleti Marcel Hirscher e Tina Maze e ancora oggi supporta Henrik Kristoffersen e Alice Robinson, parte decisa sui giovani, fornendo loro non solo supporti tecnici ma anche mediatici, aiutandoli nella loro crescita a gestire quell’Immagine che un domani sarà la loro storia.

L’Ufficio Stampa dell’Azienda inizierà questo progetto, collaborando con la promettente Marta Rossetti.

Marta Rossetti, bresciana del lago di Garda e precisamente di Puegnago del Garda, cresciuta sciisticamente nell’Agonistica Campiglio, quest’anno ha fatto il salto di qualità conquistando i primi punti in Coppa del Mondo in Slalom guadagnandosi il posto fisso  in Coppa del Mondo.

Slalomista, nata il 25 marzo 1999, in forza alle Fiamme Oro, ha esordito in Coppa del Mondo il 5 gennaio 2019 a Zagabria Sljeme, mentre nei pochi mesi sciati del 2020 ha ottenuto i suoi migliori piazzamenti sia in Coppa del Mondo (12a a Kranjska Gora e 22a a Flachau) che in Coppa Europa dove ha festeggiato nello stesso giorno la sua prima vittoria e primo podio nel circuito europeo.

Nelle foto: Marta Rossetti.

Nel suo palmarés giovanile troviamo due titoli italiani di Slalom nel 2017 e nel 2018.

Ecco il commento di Marta: “Sono letteralmente entusiasta di intraprendere questa collaborazione con Energiapura Press Office. Energiapura mi segue da quando sono Children. E ho trovato subito feeling con Silvia Sardi, la Press Agent di Energiapura che mi seguirà direttamente come Ufficio Stampa e Comunicazione. Sarà che siamo entrambe bresciane, questa cosa ha creato subito empatia. Silvia ha già seguito in Coppa del Mondo le sorelle Fanchini e Daniela Merighetti. Ci vuole sempre focus, anche se in un periodo così incerto come quello attuale è difficile. Ora penso ad allenarmi bene, e a tornare sugli sci, poi ci sarà la Coppa del Mondo dove voglio migliorare il mio 12° posto”.

Marta Rossetti è anche una studentessa: “Frequento Economia e Gestione Aziendale in un’Università telematica e durante questa quarantena ho approfittato per dare due esami, adesso ne sto preparando un altro che spero di dare a giugno in via telematica anche se sarò allo Stelvio ad allenarmi”.

Leggi anche:

Energiapura Children Series, premiati i primi tre di ogni categoria

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO