Il Gruppo Oberalp di Bolzano presenterà per la prima volta in modo virtuale le novità dei propri marchi Salewa, Dynafit, Wild Country ed Evolv per l’estate 2021.

L’evento live, con traduzione simultanea, andrà in scena mercoledì 20 maggio 2020 alle ore 17.00 e per la prima volta sarà accessibile anche ai consumatori finali. I clienti potranno interagire con gli specialisti dei marchi e di prodotto.

La Oberalp Virtual Convention è un nuovo format le cui ambizioni vanno oltre i talk e le presentazioni: con la traduzione simultanea, il tour virtuale degli showroom a 360° e le live chat, l’azienda a conduzione familiare lancia un forte segnale di resilienza e affidabilità nonostante i tempi difficili dovuti alla pandemia Covid-19.

In occasione della Virtual Convention del 20 maggio 2020 sarà presentato anche il nuovo Sustainability Report 2019 del Gruppo Oberalp. L’azienda a conduzione familiare sta perseguendo un percorso preciso in materia di sostenibilità ambientale e sociale e raccoglie ogni anno le novità e i successi raggiunti nel report di sostenibilità “Contribute”, che in 90 pagine illustra in modo trasparente la strategia e le iniziative di sostenibilità dell’azienda.

Il tutto disponibile sul sito https://convention.oberalp.com/.

Nella foto: Christoph Engl, CEO del gruppo Oberalp.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO