Martedì 5 Maggio il Presidente della Scuola Sci Cortina, Giovanni Alverà ed il Presidente dello Sci Club Druscié, Flavio Alberti hanno sottoscritto un accordo triennale per il progetto JUNIOR FREESKI TEAM fino al 2023.

Questa importante collaborazione nata nel 2014 ha visto il numero degli aderenti aumentare di anno in anno offrendo loro una soluzione per tutte le esigenze.

Lo Junior Team è un progetto consolidato e condiviso con la Scuola Sci Cortina. I bambini dai 5 ai 7 anni che vogliono partecipare ad una attività continuativa seguiti da un solo maestro potranno intraprendere questo percorso che ha come obiettivo quello di ampliare il più possibile il proprio bagaglio motorio avendo come unica finalità dell’attività il divertimento. Chi farà parte del Junior Team, oltre alla possibilità di avere una propria divisa, avrà un maestro specializzato della storica Scuola Sci Cortina.

Successivamente, quando un bambino raggiungerà gli 8 anni e vorrà intraprendere l’attività agonistica, potrà aderire al programma dello Sci Club Druscié. Se invece il bambino, raggiunti gli 8 anni di età, non volesse intraprendere un percorso agonistico può passare al progetto Free Ski dove i maestri della Scuola Sci Cortina, specializzati nel Free Ride, Free style e alpinismo, insegneranno lo sci ai loro ragazzi con una visione a 360 gradi.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO