Come in un fermo immagine la stagione agonistica si è fermata, congelata nel suo momento più importante: tutti fermi dopo il traguardo alzando la testa e lo sguardo verso un tabellone “muto” senza numeri, senza nomi, senza tempi…

Tutto il lavoro di preparazione di un estate e di un autunno rimasto nei muscoli, nei nervi, nel cuore.

Anche la classifica ENERGIAPURA CHILDREN SERIES è rimasta incompiuta: per la prima volta il palcoscenico della Fiera PROWINTER che ha visto per molte edizioni sfilare i migliori atleti della stagione, resterà vuoto. Era stata preparata una grande festa con tante novità basate su un messaggio ecologico.

Come ogni sportivo sa, un incidente può fermare il percorso di un atleta ma giusto il tempo di riprendersi e ricominciare ad allenarsi e prepararsi con la testa e con il corpo alla nuova sfida.

Così è per ENERGIAPURA CHILDREN SERIES, già in preparazione per il prossimo anno.

Per il 2020, in segno di riconoscimento per il lavoro che i ragazzi hanno fatto fino al momento del fermo obbligato, verranno comunque premiati i primi tre della categorie Ragazzi ed Allievi, Maschile e Femminile, sommando i risultati in classifica degli eventi disputati (Gigante al MEMORIAL FOSSON, Slalom e Gigante all’ALPE CIMBRA FIS CHILDREN CUP).

Questa la classifica:

A questi atleti Energiapura invierà la mascherina PURE AIR (nella foto sotto), per affrontare protetti la criticità legata al COVID 19 ed una t-shirt stampata con il motto “READY TO BACK” (nella foto in alto).

Leggi anche:

Energiapura, le foto più belle del Challenge “Ready to Back”

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO