Energiapura lancia “Readytoback Challange”, un contest dove tutti i ragazzi del Team Energiapura sono invitati, in questi giorni di quarantena, a partecipare indossando un capo Energiapura, per farsi una foto con il tema “Io resto a casa ma non smetto di pensare allo sci”.

Dopodiché i ragazzi devono postare la foto in una storia di Instagram, taggare @energiapura.official usando l’hastag #Readytobackchallange.

La migliore foto, scelta dalla Direzione di Energiapura, verrà premiata. Il Challenge è valido fino al 22 marzo.

“Crediamo in questa Energia, fa parte del nostro nome, – spiegano dalla Direzione di Energiapura – e in questo momento più che mai abbiamo bisogno di Energia. Vogliamo che i ragazzi non la perdano questa Energia, questa Energia Pura, che ci deve aiutare in maniera costruttiva ad uscire da questo momento difficile per tutti. Per questo stiamo impegnando i nostri ragazzi affinché sentano innanzitutto la nostra presenza, l’impegno che l’Azienda sta mettendo anche in questo momento, di una responsabilità non legata alla vendita, ma alla vicinanza che ci sentiamo di avere con il nostro Futuro, i nostri ragazzi. Siamo loro vicini a distanza, per essere ancora più uniti tutti assieme nel Team Energiapura”.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO