Sci club Druscié sul primo gradino del podio oggi al San Pellegrino dove, sulla pista Le Coste, si è svolta la seconda e conclusiva giornata del Trofeo Ski College Veneto Falcade, Gigante proposto dallo Ski College e valevole per la Coppa Veneto Energiapura.

A vincere infatti è stata Beatrice Costato: suo il successo, con appena 5 centesimi di vantaggio sull’israeliana Noa Szollos. A completare il podio un’atleta dello Ski College, Aurora Zavatarelli, che ha preceduto la compagna di squadra Federica Lani. Nella top five anche Vittoria Cappellini, del Druscié.

In campo maschile il più veloce è stato Francesco Santacroce: il portacolori delle Fiamme Oro di Moena ha preceduto di24 centesimi l’austriaco Anton Aufschnaiter. Sul podio anche Tommaso Casagrande, del Druscié. A completare la top five sono stati due atleti dello Ski College: nell’ordine l’abruzzese Gianlorenzo Di Paolo e il vicentino Gabriele Sartori.

Per quanto riguarda le graduatorie delle categoria Aspiranti, in ambito femminile davanti a tutte l’israeliana Szollos, a seguire Zavatarelli e Cappellini mentre tra gli uomini si è imposto Tommaso Zanella (Sporting club Campiglio) su Luca Martignago (Cortina) e Fabio Dellantonio (Ski team Fassa).

Nella foto in alto: Beatrice Costato. Qui sopra, il podio femminile.

Il link alle classifiche:

ITA6144_Classifica Ufficiale femminile
ITA1185_Classifica Ufficiale maschile

Leggi anche:

A Passo San Pellegrino due SuperG FIS Njr della Coppa Veneto

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO