Le dichiarazioni degli Azzurri al termine della prova cronometrata sulla Stelvio di Bormio.

Dominik Paris: “La pista è bella, leggermente meno difficile dell’anno scorso, però se cambiano le condizioni meteo potrebbe diventarlo. Non mi sembrava molto mossa, però è impegnativa come sempre. So quali linee seguire, dipende se riesco a tenere ciò che mi sono prefissato, ho fatto uno studio accurato delle zone dove si farà la differenza”.

Mattia Casse: “Finalmente troviamo una pista dura e un tracciato completo, ci sarà da divertirsi. La Stelvio è sempre difficilissima, la storia insegna che qui non si vince per caso. Sono due anni che punto a crescere, il mio è un cammino che proseguirà anche in futuro, gli avversari non mollano, cerchiamo di mordergli le code”.

Matteo Marsaglia: “Sono contento, ero ancora alle prese con il recupero dopo l’infortunio di inizio stagione negli Stati Uniti. Oggi ho trovato un buon setup, la Stelvio è tosta come sempre, puoi essere allenato quanto vuoi ma si fa sempre tanta fatica, è stata lavorata molto bene dagli addetti. E’ difficile fare un pronostico perché il livello è sempre più alto, l’importante e sentirsi bene, se scio così posso arrivare nei 15”.

Nella foto: Mattia Casse.

Leggi anche:

Paris e Casse in evidenza nella prova in vista delle Discese di Bormio

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO