Lo skipass giornaliero a un prezzo scontato per i regali di Natale: 28 euro anziché di 38,50 euro, valido in tutti i sei poli del Friuli Venezia Giulia e per tutta la stagione sciistica.

È questa la proposta con cui PromoTurismoFVG si presenta a Idea Natale (l’ingresso è gratuito), da oggi a domenica 17 novembre al padiglione 8, alla fiera di Udine: l’offerta permette di risparmiare 10,50 euro sull’acquisto di ogni titolo e sarà valida solo nei giorni dell’esposizione.

Inoltre, gli appassionati di sci, ma non solo, potranno rimanere sempre aggiornati sulla situazione meteo delle piste direttamente dal proprio smartphone, tablet o pc non più solo dal sito promotur.org ma anche da quello di Osmer-Arpa FVG: sulla pagina dell’Osservatorio meteo regionale sono già visibili le webcam Panomax di PromoTurismoFVG che offrono immagini e video in tempo reale dei diversi comprensori sciistici del Friuli Venezia Giulia.

La montagna del Friuli Venezia Giulia resta la più competitiva

La fiera sarà anche occasione per illustrare le novità della stagione invernale che sta per prendere il via tra maggiori vantaggi a chi acquista lo skipass stagionale, abbonamento “No Ski” per i “pedoni” della neve e prevendite dal 22 novembre al 1° dicembre in diversi punti della regione. PromoTurismoFVG si prepara con queste e altre novità ad accogliere dunque l’apertura delle piste, confermandosi la montagna più competitiva dell’intero arco alpino, con prezzi inferiori rispetto ad altre destinazioni. I sei poli sciistici della regione (Piancavallo, Sauris-Forni di Sopra, Sappada, Zoncolan, Tarvisio e Sella Nevea) puntano su competitività dei prezzi, sicurezza, servizi e l’organizzazione di alcuni grandi eventi che richiamino sempre più turisti sul territorio e nuovi potenziali sciatori italiani e stranieri.

Nella foto (by Edoardo Gusso): Piancavallo.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO