Riprende la preparazione per gli slalomgigantisti azzurri, che si alleneranno in Val Senales (ITA) fino al prossimo 8 novembre ma in due gruppi separati.

Da una parte ci saranno gli specialisti dello Slalom capitanati da Manfred Moelgg, dall’altra quattro gigantisti tra cui Luca De Aliprandini, reduce dall’ottavo posto nel Gigante di apertura disputato a Soelden la scorsa settimana.

Questi ultimi arriveranno nella località altoatesina lunedì 4 ottobre, ci saranno Giovanni Borsotti, Hannes Zingerle e Giulio Bosca oltre che dal già citato De Aliprandini.

Lavoreranno con loro i tecnici Roberto Saracco, Giancarlo Bergamelli, Giuliano Ravera, Andrea Bosco e Tiziano Vuerich.

Un giorno più tardi, ossia il 5 novembre, si trasferiranno in Val Senales anche i seguenti slalomisti convocati dal direttore tecnico Roberto Lorenzi d’intesa con il direttore sportivo Massimo Rinaldi: Stefano Gross, Riccardo Tonetti, Giuliano Razzoli, Federico Liberatore, Tommaso Sala, Manfred Moelgg, Simon Maurberger, Alex Vinatzer e Fabian Bacher.

Ad accompagnarli saranno i tecnici Roberto Lorenzi, Jacques Theolier, Stefano Costazza, Fabio Dolino Bianco, Luca Caselli e Luca Vuerich.

La prima gara di Slalom di Coppa del Mondo della stagione è prevista per la giornata di domenica 24 ottobre a Levi (FIN).

Nella foto (dal profilo Instagram): Luca De Aliprandini.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO