La quattro giorni della Federazione Italiana Sport Invernali a Trento è stata l’occasione per presentare la tuta KAPPA che vestirà gli atleti della FISI per l’annata 2019/2020.

L’esclusivo evento, tenutosi alle Cantine Rotari di Mezzocorona, ha visto calarsi per una volta nel ruolo di modelli un tris d’assi composto da Dominik Paris, Federica Brignone e Roland Fischnaller, che hanno avuto il piacere di indossare per la prima volta le tenute della prossima stagione.

La nuova tuta Gara 4CENTO 400 KOMBAT™ FISI 2020, risultato della collaborazione ormai decennale fra la Federazione ed il centro R&D KAPPA, è stata progettata per essere la più veloce di sempre, come confermato da test effettuati nella Galleria del Vento che ne hanno certificato i miglioramenti.

L’ingegnerizzazione del processo costruttivo, lo sviluppo e la differente combinazione di nuovi tessuti tecnici hanno permesso di raggiungere performance inedite: merito dell’innovativa tecnologia Vacuum System, grazie alla quale l’aria attraversa la tuta ed esce dagli inserti posteriori, con un marcato effetto aerodinamico.

Nella foto (FISI): Dominik Paris, Federica Brignone e Roland Fischnaller con le nuove tute.

Leggi anche:

Consegnate a Trento le nuove Audi agli atleti top della FISI

 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO