Appuntamento per sabato 18 maggio 2019 con la Grande Festa del 42° GranPremio Giovanissimi, che avrà luogo a Gardaland, dalle ore 10 fino a chiusura Parco.

L’esclusivo invito con ingresso omaggio è rivolto a tutti i bambini entro i 12 anni di età, che hanno partecipato al 42° GranPremio Giovanissimi, sia alle Fasi Regionali sia alla Finalissima di Sestola (MO).

Per aderire sarà sufficiente ritirare, compilare e presentare alle casse il coupon speciale che darà diritto all’ingresso omaggio. Il coupon potrà essere ritirato sabato 18 maggio presso il desk AMSI posizionato nei pressi dell’Info Welcome immediatamente prima delle casse, dalle ore 10 alle 12.30. Quest’anno l’ingresso gratuito al Parco comprende anche l’ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium, da utilizzare il giorno stesso o il giorno successivo.

È stata concordata con la Direzione del Parco, in esclusiva sabato 18 maggio 2019, una tariffa con ingresso agevolato per gli accompagnatori dei bambini, genitori, amici e/o parenti che comprende l’ingresso scontato a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium, da utilizzare il giorno stesso o il giorno successivo.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO