Durante lo scorso fine settimana atleti, maestri, allenatori, amici e collaboratori del marchio Vitalini si sono ritrovati in Val Senales per l’ormai consueto appuntamento con i Vitalini’s Days, evento giunto quest’anno alla quarta edizione.

Condizioni decisamente invernali hanno accolto i partecipanti, che hanno potuto testare gli sci di numerose aziende (Elan, Nordica, Fischer, Blizzard, Head).

Nella foto qui sopra e sotto: test materiali per i Vitalini’s Days, anche con un tracciato di velocità cronometrata.

Erano stati appositamente predisposti allo scopo tracciati di Slalom, Gigante e velocità cronometrata.

Il momento cruciale della manifestazione nel pomeriggio di sabato 27 aprile, all’Hotel Grawand situato all’arrivo della funivia, con la premiazione degli atleti “Top Racer” del Team Vitalini, ovvero quelli che durante la stagione 2018-19 hanno ottenuto i risultati più significativi, e la presentazione dei nuovi capi di abbigliamento per la prossima annata.

Presenti i “Faster”, ossia i promoter Vitalini, gli agenti del marchio, oltre a numerosi ospiti come l’indimenticabile fondista Stefania Belmondo (10 medaglie olimpiche e 13 mondiali) e alcuni rappresentanti del Demo Team di San Marino, che hanno partecipato al recente Interski che si è svolto in Bulgaria.

 

Nel video: Stefania Belmondo ai Vitalini’s Days. Nella foto sotto: Pietro Vitalini.

Il tutto con gli interventi di Pietro Vitalini, discesista dell’Italjet degli anni novanta e dell’immancabile Gogo Sartogo.

A seguire la festa targata Vitalini, con musica e ricco buffet; infine, per i più motivati, discesa sugli sci fino a Maso Corto.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO